Modulistica

La domanda di immatricolazione deve essere compilata collegandosi al sito web di segreteria.
Il sistema rilascerà allo studente copia della domanda da firmare in originale e inviare, entro 15 gg. dalla data di iscrizione per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segreteria@pec.unidav.it oppure PER RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO O CORRIERE al seguente indirizzo:

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI TELEMATICA “LEONARDO DA VINCI”
Segreteria Studenti, Palazzo dei Baroni
Piazza S. Rocco, 2
66010 TORREVECCHIA TEATINA (CH)

Tale domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione cartacea:

  • Il Diploma di Scuola Media Superiore in originale o copia autenticata.
  • Due fotografie formato tessera.
  • Fotocopie in carta semplice di un documento di identità e del codice fiscale, eseguite per ogni facciata del documento. Le fotocopie devono essere debitamente firmate dallo studente.
  • Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato tramite bonifico bancario, inviare copia della ricevuta del bonifico attestante l’avvenuto pagamento.
  • Nel caso in cui si sia effettuata la procedura di richiesta per il riconoscimento crediti, lo studente è tenuto ad inviare la documentazione originale, o copia autenticata, di quanto dichiarato nella suddetta richiesta.

L’Università “Leonardo da Vinci” confermerà tramite e-mail l’avvenuta immatricolazione dando comunicazione dei dati accesso (USER ID e Password) alla piattaforma e-learning.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DOMANDE NON FIRMATE.

Comments are closed.